La tua via di fuga nelle colline

Immerso nel verde della piccola Valle del Rio calvanella, appartenente all’ampia ed incontaminata Valle del Sillaro, Il Podere Calvanella, completamente ristrutturato, offre la sua genuina ospitalità in un’atmosfera elegante ed al contempo rispettosa dell’ambiente e della tradizione contadina tosco-emiliano-romagnola.
Un ampio parcheggio, facilmente accessibile,  separato dall’area cortiliva del Podere.
 
Gli ampi spazi collettivi, uniti alla privacy delle diverse camere a all’ambiente naturale in cui il Podere è immerso, consentono qualsiasi a tipo di soggiorno, sia esso breve o prolungato, di adattarsi alle diverse personalità ed esigenze dei nostri ospiti, sia essi singoli, coppie o comitive.

Cipresso

Originariamente la camera padronale, è una matrimoniale con bagno in camera.

Cipresso

Cipresso

Ulivo

Ulivo

Ulivo

E’ la camera più “moderna”, è una tripla con un letto matrimoniale ed un letto singolo. Il bagno è in camera.

Quercia

E’ la più antica del complesso, è una tripla con letto matrimoniale ed un letto singolo. Il bagno è in camera.

Quercia

Quercia

Lavanda

Lavanda

Depandance Lavanda

Completamente indipendente dal complesso principale del Podere Calvanella ed affacciata sulla piscina, la dependance è una unità abitativa completamente autonoma completa con angolo cucina, camera matrimoniale, bagno e divano letto matrimoniale.

Granaio

Completamente ristrutturata e molto intima, offre fino a quattro posti letto con due letti singoli ed un letto matrimoniale. Possibilità di aggiungere un lettino da bebè. Bagno e zona giorno.

Granaio

Granaio

Dicono di noi

Fabrizio
Fabrizio
Leggi Tutto
Penso che si e no siamo stati almeno 20 volte al B&b Podere calvanella. Tra organizzazione del matrimonio e tante altre volte solo per scappare dalla vita quotidiana di città. Bellissime camere ognuno con un tema speciale fatte apposta per trovare una sorta di pace interiore immersi nella natura. Consigliatissimo. Proprietari sempre gentili e disponibilissimi.
Giorgia
Giorgia
Leggi Tutto
Il Podere Calvanella è diventato il nostro rifugio del cuore: bellissima la vallata, particolari curati in ogni dettaglio ma allo stesso tempo hai la sensazione di immergerti completamente nella natura, tutto è ovattato, come fare un salto nel tempo, in un luogo magico. Roberto e Chiara incredibili, pazienti, a disposizione per ogni minima cosa anche ad orari impossibili. Non dimenticherò mai il giorno del mio matrimonio perché se è stato così perfetto è stato anche grazie al Podere Calvanella.
Carlotta
Carlotta
Leggi Tutto
Quando trovi il posto giusto, lo senti proprio dal cuore! Roberto e Chiara sono stati un punto di riferimento per l'organizzazione del nostro matrimonio. Una location che è la realizzazione di un sogno e che hanno reso magica (allestimenti, dettagli, camere, pulizia, disponibilità ed energia). Noi e i nostri ospiti abbiamo poi usufruito del servizio b&b: camere splendide e colazione ricchissima e di qualità!!
Precedente
Successivo

WhatsApp

Telefono